

Email: info@dimararmi.it
The Priest II è la nuova PCP slovena finalmente arrivata in Italia.
Il suo design intelligente la rende compatta, leggera e maneggevole. La sua lunghezza totale è di 71 cm ed il peso è di soli 3 kg con il classico serbatoio da 320 cc, ma facilmente riducibile a 2,8 kg montando il serbatoio in fibra di carbonio da 500 cc.
Pagamenti sicuri e protetti
La carabina presenta, inoltre, uno spinotto posto sul lato inferiore del calcio per l’aggancio e l’utilizzo di una bombola portatile. La pressione massima delle bombole è di 300 bar, mentre la canna da 20" con volata filettata è a marchio CZ per i calibri 4,5 mm/5,5 mm/6,35 mm e Lothar Walther per il calibro 7,62 mm.
Grazie, dunque, all’impiego di canne selezionate e di alta qualità, garantisce rosate eccellenti anche ad elevate distanze. Il sistema d’armamento straight-pull, posto esattamente sopra l’impugnatura ed il gruppo scatto, permette di sparare i colpi in rapida successione senza mai allontanare l’occhio dall’ottica. Lo scatto a due stadi, regolabile fino a 200 g, permette al tiratore di effettuare tiri precisi e costanti. La capacità del caricatore (ambidestro) varia, in base al calibro, da 7 a 14 colpi. La slitta Picatinny inclinata da 20 MOA per il montaggio dell’ottica è di serie. Sono, invece, accessori extra: il regolatore di pressione, che permette di mantenere una potenza di tiro costante per tutta la durata della carica, ed il calciolo maggiorato che, tramite la regolazione della vite, consente il dosaggio della potenza di ogni tiro.