L'acquisto di armi per corrispondenza puo' essere effettuato con trasferimento tramite armeria del luogo di destinazione oppure richiedendo un nulla osta alla propria prefettura (ai sensi dell'art.17 delle Legge 110 del 18/04/1975) . LE ARMI DI LIBERA VENDITA NON POSSONO ESSERE VENDUTE PER CORRISPONDENZA.
IL PREZZI SONO RIFERITI ALLE ARMI PRESENTI IN ARMERIA , Vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità.

Benelli Vinci Black Slug Cal. 12

Chiama per il prezzo
Tasse incluse

La canna non vincolata free-floating (utilizzata nelle carabine di precisione Bolt Action), esplode il colpo in perfetto equilibrio intorno al suo asse consentendo un'impareggiabile precisione balistica. Un fucile dalle eccellenti qualità dinamiche: svelto alla spalla e di messa in mira istintiva. Dotato di bindellino e mirino regolabile ad alta visibilità che permettono di raggiungere anche i bersagli più insidiosi.

Scheda tecnica

  • Calibro: 12
  • Canna: Magnum Crio 61 cm
  • Camera: 76 Magnum
  • Calcio e asta: Comfortech Plus in tecnopolimero
  • Calciolo: Intercambiabile, anatomico "air cell" in poliuretano
  • Meccanica: Vinci Inertia System
  • Distanza calcio dal grilletto/deviazione: 365 mm/regolabile dx e sx
  • Piega al tallone: 60 mm modificabile in 55-65-70 (+/- 1mm)
  • Piega al nasello: 40 mm (+/- 1mm)
  • Sicura: Anteriore, trasversale con avviso in rosso di arma pronta allo sparo
  • Peso: 3.000 g
  • Serbatoio: 3 colpi
  • Nasello: Intercambiabile anatomico in elastomero
  • Scatto: Pacchetto estraibile, carico compreso tra 20 e 28 N, sicura manuale a traversino reversibile, sicura automatica contro lo sparo a raffica, sicura automatica contro lo sparo a otturatore non in completa chiusura, cut-off al serbatoio
  • Mirino: In fibra ottica regolabile, mezza bindella da battuta con inserti in fibra ottica
  • Serbatoio: 3 colpi 12/76 e 12/70
  • Guardia-Grilletto: Ergonomica in tecnopolimero
0BENVSL
Nuovo