L'acquisto di armi per corrispondenza puo' essere effettuato con trasferimento tramite armeria del luogo di destinazione oppure richiedendo un nulla osta alla propria prefettura (ai sensi dell'art.17 delle Legge 110 del 18/04/1975) . LE ARMI DI LIBERA VENDITA NON POSSONO ESSERE VENDUTE PER CORRISPONDENZA.
IL PREZZI SONO RIFERITI ALLE ARMI PRESENTI IN ARMERIA , Vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità.
    Beretta Ultraleggero Cal. 12
    Beretta Ultraleggero Cal. 12
    Beretta Ultraleggero Cal. 12
    Beretta Ultraleggero Cal. 12

Beretta Ultraleggero Cal. 12

Chiama per il prezzo
Tasse incluse

Il sovrapposto più leggero sul mercato, da soli 2.8 kg di peso, grazie ad un sottoguardia in alluminio e ad una bascula in acciaio scaricata in tutte le parti non essenziali, dotato di cartelle in polimero con incisione laser, legni grado 2.5 con finitura in olio, nuovo calciolo Extra-Light, valigia rigida e set di 5 strozzatori inclusi.

BERULTRA

Pagamenti sicuri e protetti

Dopo accurati studi fianchi e il petto di bascula del Beretta Ultraleggero sono stati scavati, mantenendo solo la quantità di metallo realmente necessaria per garantire l’affidabilità e la resistenza alle esplosioni ripetute, rendendo l’Ultraleggero sorprendentemente più leggero, senza comprometterne la robustezza.
Derivata dalla serie 690, la bascula dell’Ultraleggero non fa eccezione per eleganza e snellezza delle forme; Per le aree scavate della bascula sono stati realizzati speciali inserti in tecnopolimero, il cui design reinterpreta il gusto di un'incisione floreale ottenuta grazie a una modernissima tecnologia che crea sulla superficie speciali angoli in grado di simulare l’effetto visivo di riflettenza della luce tipico delle incisioni su acciaio.
Sempre nell’ottica della riduzione di peso, nell’Ultraleggero sono stati inseriti alcuni componenti in alluminio, tra i quali il sottoguardia e il sistema di croce, e sono stati eliminati i bindellini laterali.
Il tutto comporta un notevole risparmio di peso complessivo, rispetto alla classica serie 690, di circa 404 grammi, portando il peso complessivo del fucile a 2,8 kg (con canna da 61 cm).
Il calciolo Extralight® è il 30% più leggero di un calciolo standard e molto più resistente all'abrasione, all'invecchiamento ed agli agenti atmosferici, grazie alla sua struttura a celle chiuse che evita l'assorbimento dei liquidi. Per ridurre ulteriormente il peso, la cavità all’interno del calcio è stata aumentata: questo ha permesso di risparmiare 129 grammi rispetto a un classico fucile da caccia Beretta.
Il calcio a pistola e l’astina sono costruiti con legni di noce selezionati in classe 2,5 con finitura ad olio che permette un semplice ripristino da graffi o danni in caso di utilizzi particolarmente estremi. Il calcio è disponibile con piega 35/55 (anche per mancini) o in versione Vittoria, con piega 35/45/55.
Il sistema di scatto è monogrillo selettivo con selettore posizionato all’interno del cursore della sicura. In aggiunta è prevista una configurazione con la presenza del doppio monogrillo, che permette di selezionare l’ordine di sparo delle due canne del sovrapposto, senza però muovere più il dito dal grilletto.
Il kit per il montaggio del doppio monogrillo può comunque essere acquistato separatamente per tutti i fucili da caccia della piattaforma 680 e 690 ed essere montato da un armiere specializzato.  Gli estrattori automatici dei bossoli con lo stesso disegno e meccanismo di quelli montati sul 694, hanno molle poste dietro la slitta di estrazione e fermo a pasticca.
L’Ultraleggero utilizza le canne Steelium Optima Bore HP, in acciaio trilegato Beretta disponibili nelle lunghezze 61/66/71/76 cm, caratterizzate da foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto.
La bindella superiore 6x6 piena ha uno zigrino antiriflesso e mirino sferico in acciaio, mentre le canne sono provviste di strozzatori Optima-Choke HP interni di lunghezza 70 mm ed utilizzabili anche con pallini d’acciaio.

BERULTRA
Nuovo