Il nuovo DT11 Black Edition è caratterizzato da avanzate soluzioni tecnologiche, pensate per i tiratori più esigenti.
Dotato di canne Steelium Pro unite a una serie di funzionalità B-Fast che consentono la totale personalizzazione del fucile in termini di ergonomia, peso e bilanciatura.
Finiture di pregio, caratterizzate dall’accostamento di superfici opache con superfici lucidate a specchio.
- OCHP: con una produzione che risale al 1526, e che oggi è in grado di contare oltre 500.000 canne all’anno, Beretta è leader mondiale nella ricerca tecnologica applicata alla balistica. La tecnologia Optimabore HP, combinata con Steelium, è in grado di garantire eccellente accuratezza e rosate uniformi con qualsiasi tipo di cartuccia.
- Steelium: è la tecnologia adottata nella produzione di canne Beretta, che consente all’acciaio tri-legato Beretta di diventare un vero e proprio gioiello balistico, grazie a un processo produttivo davvero unico. Foratura profonda, martellatura a freddo e distensione sottovuoto conferiscono all’acciaio le caratteristiche meccaniche ideali per ottenere performance balistiche superiori.
- NUOVO Finitura opaca delle canne: ben più di un semplice vezzo estetico, la canna opaca assicura l’assenza di riflessi di ogni tipo, e ti consente di concentrarti unicamente sul piattello, senza distrazioni impreviste.
- NUOVO Bindella superiore B-Fast in fibra di carbonio: estremamente leggera e resistente, la nuova bindella superiore assicura linearità perfetta anche nelle condizioni di tiro più estreme, grazie al nuovo sistema di fissaggio senza saldature.
- NUOVO Sistema di bilanciatura del calcio B-Fast: una soluzione rivoluzionaria che ti consente di modificare peso e bilanciamento del tuo fucile, aggiungendo o rimuovendo pesi dall’interno del calcio, così da compensare la naturale variabilità di peso dovuta alle diverse densità dei legni impiegati per realizzare il calcio stesso.
- NUOVO Bascula Black Edition: i sovrapposti Black Edition sono caratterizzati da un look nero che alterna superfici opache con superfici lucide, conferendo a questi fucili una personalità ineguagliabile.
- Bascula larga: la bascula del DT11 è di ben 2,6mm più larga rispetto al DT10.
- NUOVO Corpo sottoguardia in fibra di carbonio: il DT11 Black è l’unico fucile da tiro Beretta dotato di un gruppo scatto con sottoguardia in fibra di carbonio, tale da consentire un controllo dei pesi ancora più avanzato.
- Gruppo scatto rimovibile: come in precedenza, il gruppo scatto del DT11 può essere smontato rapidamente, per consentirti di sostituirlo in caso di necessità tra una pedana e l’altra, senza il rischio di dover rinunciare ai piattelli successivi.
- Grilletto regolabile: il DT11 monta un grilletto regolabile, per venire incontro alle tue esigenze ergonomiche e far sì che il tuo dito si appoggi perfettamente ad esso, a prescindere dalla presenza di un calcio standard o fatto su misura.
- Calcio regolabile B-Fast: la soluzione perfetta e definitiva per regolare il tuo calcio, realizzata in metallo, resistente e affidabile. Il miglior sistema di regolazione del calcio realizzata da Beretta.
- NUOVO Sistema di bilanciatura del calcio B-Fast: una soluzione rivoluzionaria che ti consente di modificare peso e bilanciamento del tuo fucile, aggiungendo o rimuovendo pesi dall’interno del calcio, così da compensare la naturale variabilità di peso dovuta alle diverse densità dei legni impiegati per realizzare il calcio stesso.