




Email: info@dimararmi.it
Visore notturno/diurno utilizzabile come:
Sensore CMOS da 1920x1080 pixel e display OLED da 1920x1080 pixel, 6 tipi di reticoli in 4 colori ciascuno, tecnologia VLEA (Visible Light Enhancement Algorithm) capace di migliorare la qualità delle immagini, aumentarne la nitidezza e rilevare qualsiasi elemento fino a 350 mt di distanza.
NB: incluso oculare per osservazione e puntamento + anello adattatore per montaggio clip-on su cannocchiale.
Pagamenti sicuri e protetti
Con illuminatore da 850 nm e modalità "picture in picture" in cui all'immagine principale ne viene sovraimpressa una seconda a lato dello schermo, per osservare in modo più nitido i dettagli senza mai perdere di vista la scena primaria.
Alimentazione con batteria ricaricabile agli ioni di litio 18650.
Inoltre, l'FD1 è in grado di registrare video e scattare foto, con salvataggio sulla memoria espandibile con microSD (fino a 128 GB), ed è dotato di connettività Wi-Fi per riproduzione di contenuti in live streaming ed abbinamento a dispositivi iOS/Android compatibili tramite app Pard.
Risoluzione sensore |
CMOS da 1920x1080 pixel |
Ingrandimenti | 3.5-7x |
Zoom digitale | 2x |
Display | OLED da 1920x1080 pixel |
Distanza di visione |
350 mt |
Range telemetro | 1100 mt |
Pupilla di uscita | 30 mm |
Grado impermeabilità | IP67 |
x2022x